mercoledì 10 aprile 2013

Another Spring Nail Polish: YSL Jade Impérial

Ciao a tutti...
Oggi vi parlo del nuovo "Tainted Acquisto" primaverile. Mi sono ripromessa mille volte di non comprarne più per un po' di tempo, eppure eccomi qua a parlarvene. Di nuovo: uno smalto! YSL Jade Impérial!

Era molto tempo che corteggiavo lo stand YSL per via dei nuovi smalti della collezione primaverile, ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo! In realtà posso sentirmi un po' meno in colpa visto che è stato un regalo di mio fratello, quindi non ho propriamente infranto il mio buon proposito!

Ma cominciamo a parlare dello smalto:
Il packaging è il solito degli smalti YSL, boccetta di vetro squadrata, trasparente, con tappo magnetico in oro con logo. Adoro questo packaging e soprattutto il fatto che il tappo sia magnetico!





Il colore è un bellissimo verde con una punta di grigio, è un color pastello ma non acceso, è anzi piuttosto spento. Molto elegante!
La formulazione è abbastanza acquosa, ma ben pigmentata. La stesura risulta molto comoda, soprattutto per il pennellino che è molto largo e piatto, aderisce benissimo all'unghia e la copre tutta.
La durata è buona, se applicate il top coat. L'effetto è quasi quello di un gel, ed è molto lucido. Bellissimo!

So che non è proprio uno smalto economico, ma vi posso dire che somiglia moltissimo ad uno smalto di cui ho parlato nella Top 5 Spring Nail Polish, ed esattamente quello NYC Mint Macaroon. Quello NYC rispetto a questo YSL è leggermente più acceso, ma il punto di colore è lo stesso. Dateci un occhiata!

Spero che il mio post vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate dello smalto e se anche voi avete fatto un colpo di testa e lo avete comprato!
Al prossimo post
un bacione a tutti
XOXO

2 commenti: