venerdì 5 aprile 2013

[ Smokey Eyes With a Pop ]

Ciao a tutti....
Oggi ritorno con il look del giorno, o meglio, con il look che ho fatto ieri sera per un uscita con gli amici...
Come al solito mi sono ritrovata a fare il solito smokey sui toni del marrone, con quello si va sempre sul sicuro, ma stavolta ho deciso di dare un tocco di luminosità con l'eyeliner...
Cominciamo subito a vedere come ho fatto...

Hello everyone...
Today I decided to do the Makeup of the day, rather the Makeup that I did last night...
As usual I was doing the usual brown smokey eyes, but than I decided to give it a boost with a bright eyeliner...
Let's start now to see how I did ...

Innanzitutto, ho applicato su tutta la palpebra mobile un ombretto in crema marrone freddo, e ho usato il Maybelline Color Tattoo nel colore Permanent Taupe, e l'ho fissato con un ombretto dello stesso colore, in questo caso il numero 350 di Catrice.

First, I applied all over the eyelida cold brown cream eyeshadow, I used the Maybelline Color Tattoo in Permanent Taupe, and I fixed it with a powder eyeshadow of the same color, in my case the Catrice 350.






Successivamente ho intensificato la parte finale con due colori della palette Sleek Au Naturel (ho usato insieme il primo e l'ultimo della linea inferiore), e con gli stessi colori ho definito anche la linea cigliate inferiore.

Then I darkened the final part of the eyes with two colors from the palette Sleek Au Naturel (I used the first and the last color of the bottom line), and with the same colors I also defined the lower lash line.




Il Tocco di colore è dato dall'eyeliner, che nel mio caso è in realtà un ombretto, il Cranberry di Mac. Un colore prugna fucsia frost molto luminoso! L'ho applicato con un pennellino angolato bagnato con il Fix+ in modo da rendere ancora più intensa e luminosa la linea di eyeliner.
E questo è l'effetto che si ottiene...

The Pop of color is given by the eyeliner, which in my case is actually an eyeshadow, Mac Cranberry. A beautiful frost plum absolutely bright! I applied it with an angled brush wet with Fix+, to make it even more intense and bright the line of eyeliner.
And this is the Effect...

Cranberry è quello in alto a sinistra


Per finire il tutto ho applicato due passate di mascara, e questo è il look finale...

To finish it all, I applied two coats of mascara, and this is the final look...




Spero che il trucco vi sia piaciuto, in questo periodo io sono fissata con gli eyeliner colorati, e adoro farli con gli ombretti, credo che siano più intensi...
Spero anche che vi abbia ispirato qualche trucco da fare e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate! A voi piacciono gli eyeliner colorati?

Al prossimo post
Un bacione a tutti
XOXO

5 commenti:

  1. molto molto carino!!! Anche io adoro gli eyeliner colorati! Farli con gli ombretti poi è un modo molto buono per usare anche i colori un po' insoliti che si hanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piace, vedi? Ultimamente uso un sacco di colori... ;)

      Elimina
  2. Passa da noi che c'è un regalo per te
    http://doublecurly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao cara c'è un "dolce" premio per te nel mio blog, ti aspetto :)

    baci dedyna

    RispondiElimina